|
![]() ![]() - Confronti tra Paesi. Per i servizi di tipo "customer care" offerti da outsourcer di medie dimensioni viene effettuato un confronto sui valori economici (prezzi e margini). - Costi Personale. Si fa riferimento alla convenzione nel settore telemarketing in Spagna e si effettua un confronto con la situazione italiana. Il documento spagnolo riservato (51pagine) ![]() - Mercato Italia. Viene riportato l'andamento di prezzi e costi relativi agli outsourcer. ![]() Sul tema dell'occupazione nei call center continuano a pervenirci richieste di chiarimenti. Consultare "domande - risposte". |
![]() ![]() Tra i temi trattati a Madrid (26 novembre). - Ingresso nuovi membri (Spagna, Portogallo, Belgio, Irlanda). - Situazione formazione e riconoscimento della nostra professione nei vari Paesi - Benchmarking Performace (Gran Bretagna) - Unione Europea: standardizzazione dei servizi e creazione di un diploma europeo - Costi outsourcer (Spagna, Francia e Italia) - Analisi tariffe praticate dagli operatori di telecomunicazioni nei vari paesi della UE - Giornata nazionale (Call Center Day), analisi diversi eventi (Francia e Italia) - Norme per limitare la delocalizzazione dei call center e per il telemarketing opt-in opt-out. ![]() |
![]() |
![]() |
|
|