Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 134 - anno 6 - 1.11.2003 - Edizione Member CMMC

30 ottobre - Roma
legge Occupazione, chiarimenti
Sul tema dell'occupazione nei call center continuano a pervenirci richieste di chiarimenti. Visitare "domande - risposte".

new Il layout del Call Center
Si segnala il convegno organizzato dalla rivista Office Layout, martedì 12 novembre 2003, ore 9,30. VoiceCom Palazzo Congressi, Roma EUR (P.le Kennedy). Consultare l'invito

on the road
O Il trenino visita Omniatel

Omniatel fornisce outsourcing di servizi di Amministrazione Clienti e Crediti. I servizi di call center vengono erogati da 53 postazioni. Il personale ha un’età media di 30 anni, oltre il 70% è femminile. Gli operatori junior sono organizzati in turni di part-time, mentre gli operatori senior sono in full-time. La selezione e l'inserimento tengono conto della specificità dei servizi: occorre formare addetti che siano in grado di conoscere le problematiche del settore amministrativo. Approfondire la visita.

Meeting CMMC
Milano 5 dicembre 2003
ore 10 presso
Palazzo Besana
piazza Belgioioso 1

Molti gli argomenti da affrontare:
- Consuntivo 2003 e nuove attività
Prospettive del Crm in Italia
- Occupazione e Call Center.
Vi sarà l'ormai tradizionale consegna dei Premi ai Call Center e Crm Manager distintisi nel corso del 2003.
Inoltre vi saranno altre sorpese, tra cui la visita culturale
guidata alla casa di Alessandro Manzoni.
prenotarsi

-- Assi si nasce ... o si diventa?
14-15-16 novembre - Grand Hotel di Rimini.
Evento organizzato da Tania Bianchi, che tratterà di come influenzare le conversazioni, raggiungere gli obiettivi, coinvolgere e motivare, dissolvere resistenze, acquistare fiducia, trasformare l'energia delle obiezioni in vantaggi, stringere accordi e aumentare i "si". Iscrizioni Db-Line tel. 0332-749038.
Sconto del 10% agli iscritti di CMMC
-- Ricerca di sinergie
Società specializzata come centro prenotazioni case vacanze, auto e barche in Sardegna intende avviare un'attività di call center e chiede di entrare in contatto con aziende che vogliono collaborare. Chi interessato contatti: Salvatore Vallebona - Explore Sardinia. tel. 070883242 - www.exploresardinia.it