|
Non
disperdete la vostra risorsa più scarsa - il tempo
- e concentratevi su un "unico" appuntamento: il 2°
meeting del Club CMMC che si terrà il 18 giugno a Roma presso
la BNL in Via Aldobrandeschi 300. Una ricca agenda vi aspetta!
|
Borsa di studio
per Master |
Check-up gratuito Markab offre un servizio di consulenza innovativo e gratuito finalizzato a migliorare il processo di gestione dei Call Center del Club CMMC. Compilando lo schema riportato sulla pagina del sito è possibile richiedere un intervento on-line per la ridefinzione del numero di operatori equivalenti - FTE e staffing - in relazione alla distribuzione del traffico giornaliero. Iscrivetevi! L'Outbound e i SLA Come previsto dal programma, è giunto il momento di preparare la stesura della seconda "guida" ai Service Level Agreement (SLA) dedicata ai servizi di outbound. Per tutti coloro che sono interessati a partecipare al gruppo che predisporrà il testo, nel sito abbiamo preparato un primo indice di riferimento. Potete iniziare ad inviare le prime considerazioni via e.mail a info@club-cmmc.it. Formazione continua "Formazione motivazionale e motivazione formalizzata decretano il successo di un'azienda". Collegarsi alle letture del sito A Chicago Dal 31 Agosto al 3 Settembre 1999 Advanstar promuoverà l'International Conference and Exposition on Call Center Management (ICCM). |
To be on-line ©
Copyright Markab per il Club CMMC: http://www.club-cmmc.it
Via Carducci 38 Milano - tel:0248008739 - fax:0248008753 - e.mail: info@club-cmmc.it |