Club CMMC

TO BE ON-LINE©

Club CMMC
Ultime notizie dal "mondo dei call center integrati" - n. 13 - 15.5.1999
Costo del lavoro e qualità dei servizi
Nel business dei Call Center sino ad oggi le telecomunicazioni hanno giocato un ruolo primario, in prospettiva futura questi servizi offerti dagli operatori in competizione potranno essere ancora determinanti, ma non discriminanti. A fare la differenza saranno invece il costo del lavoro per unità prodotta e la capacità di offrire e garantire valore aggiunto ai Committenti interni o esterni alle aziende.
Sapranno i Call Center italiani creare lavoro qualificato e differenziato, gestendo in modo più efficace nuovi modelli organizzativi?
Non disperdete la vostra risorsa più scarsa - il tempo - e concentratevi su un "unico" appuntamento: il 2° meeting del Club CMMC che si terrà il 18 giugno a Roma presso la BNL in Via Aldobrandeschi 300. Una ricca agenda vi aspetta!

Borsa di studio per Master
Con piacere presentiamo il progetto Master in Marketing di Relazione e D
irect Marketing che prevede di inserire neo-laureati e qualificare dipendenti già assunti attraverso un programma di una settimana d'aula al mese per otto mesi ed il restante tempo in azienda.
La presentazione completa del progetto è disponibile sul sito o può essere richiesta al Coordinamento del Club CMMC.
Il Club assegnerà una Borsa di studio ad una Società "Member" per frequentare il Master in modo completamente gratuito.
Inoltre è previsto l'invito alle Aziende del Club a portare la loro testimonianza nell'ambito del programma di formazione del Master in giornate aperte ad addetti ai lavori esterni.
Il progetto Master è stato realizzato e viene condotto da Watson Wyatt Isso.

Ultime da Internet

E' possibile ricevere nella propria casella e-mail, settimanalmente, comunicazioni sulle ultime novità dal mondo delle tecnologie per Call Center derivanti dal mercato americano e pubblicate su: CTI Newsletter, Call Center Solution e Internet Telephony.
L'iscrizione è semplice: basta collegarsi alla pagina del sito del Club CMMC.

Check-up gratuito
Markab offre un servizio di consulenza innovativo
e gratuito finalizzato a migliorare il processo di gestione dei Call Center del Club CMMC. Compilando lo schema riportato sulla pagina del sito è possibile richiedere un intervento on-line per la ridefinzione del numero di operatori equivalenti - FTE e staffing - in relazione alla distribuzione del traffico giornaliero. Iscrivetevi!
L'Outbound e i SLA
Come previsto dal programma, è giunto il momento di preparare la stesura della seconda "guida" ai Service Level Agreement (SLA) dedicata ai servizi di outbound. Per tutti coloro che sono interessati a partecipare al gruppo che predisporrà il testo, nel sito abbiamo preparato un primo indice di riferimento. Potete iniziare ad inviare le prime considerazioni via e.mail a info@club-cmmc.it.

Formazione continua

"Formazione motivazionale e motivazione formalizzata decretano il successo di un'azienda". Collegarsi alle letture del sito

A Chicago
Dal 31 Agosto al 3 Settembre 1999 Advanstar promuoverà l'International Conference and Exposition on Call Center Management (ICCM).
un cliente soddisfatto è un cliente fedele
To be on-line © Copyright Markab per il Club CMMC: http://www.club-cmmc.it
Via Carducci 38 Milano - tel:0248008739 - fax:0248008753 - e.mail: info@club-cmmc.it