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Questa
puntata
è dedicata a:
ABLA |
"...
la nostra offerta può aiutare i call center in
tutte le interazioni telefoniche ripetitive e di scarso
valore. Fasi che ben si prestano ad essere sostenute dalle
attuali tecnologie di gestione della voce, riservando
l’interazione umana alla parte più complessa
e preziosa del dialogo; consentendo una disponibilità
più ampia degli operatori ed un maggior numero
di chiamate ..." |
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Nuovo Codice dati personali
Pubblicato in G.U. il Codice per la protezione dei dati personali,
che entrerà in vigore il 1° gennaio 2004 e sostituirà
la 675/1996 e altre disposizioni e regolamenti. Da segnalare l'art.
130 "Comunicazioni indesiderate" e il Titolo II art. 140
"Marketing Diretto-Codice di deontologia".
Documento (pdf 2,8Mb)
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Più
economico, più veloce
I call centers possono offrire ai clienti un servizio migliore
e più rapido, con addetti più preparati e più veloci,
ai più bassi costi per gli azionisti, applicando i processi di
eccellenza per incrementare l’efficacia tradizionale delle pratiche
di gestione. Gli
schemi del Six Sigma illustrati dal caso Intuit (Usa). Leggere
Visita
a Brand Equity
CMMC ha visitato una giovane realtà con sede presso il centro
Meridiana a Casalnuovo -Napoli. La società è dotata del
sistema Cti prodotto da Italdata (Siemens), che permette di gestire
contatti multimediali integrati con 6 postazioni e possibile ampliamento
a 9 postazioni. La
società conta sulla progressiva crescita dei servizi di relazione,
tra cui quelli dedicati a Meteora, Borsa Merci Telematica italiana.
Approfondire la visita
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