Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 128 - anno 6 - 1.10.2003 - Edizione Member CMMC
Information Technology e Management Call Center
18 - 19 settembre (giov - ven)
2° modulo
Marketing Management dei
servizi Crm e Contact Center
11 - 12 Settembre (giov - ven)
2° modulo
- lettura propedeutica
on the roadCrm & Call Center: Case Study
Il trenino di CMMC per la prima volta ha fatto tappa a Napoli con le visite sotto riportate, sempre per favorire conoscenze e scambio di esperienze.
O Il Contact Center di Advert
Nella sede di Napoli in pieno centro storico a pochi passi dal Maschio Angioino e da Piazza del Municipio, CMMC ha incontrato i soci fondatori di Advert: Cristiano Iollo e Francesco Siviero (nella foto da sinistra a destra).

I servizi che Advert propone sono in primo luogo orientati alla raccolta di inserzioni effettuate integrando vari canali: telefono, sms, fax e internet.
Il più rilevante, per numero di contatti, è quello telefonico, sia attraverso operatori sia tramite server Ivr e fax, appositamente progettati da Advert.
Gli operatori del contact center provvedono alla digitazione, catalogazione ed integrazione delle inserzioni pervenute dagli altri canali di ricezione. Il contact center informa anche gli inserzionisti sulle modalità di pubblicazione, di pubblicità o gestisce eventuali reclami.
Approfondire la visita
O CMMC visita AlterEgo
A gennaio 2001 AlterEgo ha aperto la nuova sede presso il C.I.S.I. (Centro Integrato Sviluppo Imprenditoriale) di Pozzuoli (Napoli). "Oggi ha 50 postazioni, che entro fine anno saranno completamente automatizzate”, informa Rosario Todde, Amministratore di AlterEgo. Inoltre a breve verrà impiegato Easy Call Center (soluzione di ITS) in ambiente Linux, con un risparmio significativo in termini di licenze software. Approfondire la visita

--- Effetto pubblicità online