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& Call Center: Case Study Il trenino di CMMC è sempre in viaggio e visita varie realtà, presentando relazioni che favoriscono la conoscenza delle aziende e lo scambio di esperienze. |
Protocollo Assocallcenter Venerdì 19 luglio è stato firmato da Assocallcenter-Confcommercio e Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil il primo protocollo per regolamentare il contratto di lavoro dei dipendenti delle imprese di call center in outsourcing. Consultare il testo La PA moderna è on-line L'e-government procede lentamente: ancora non trasformato il rapporto tra citttadino e PA. Qualche eccellenza a livello locale. Le attività della European eGovernment Conference. |
Banda e Contact Center Con la diffusione di connessioni a banda larga e con la capacità di ricevere e trasmettere via internet contenuti e servizi multimediali e interattivi, come cambieranno le attività dei call center? Una riflessione con dati di mercato. Rapporto riservato agli iscritti di CMMC. Novità da Palermo - AliCos ha acquisito importante commessa per gestire servizi info di Aeroporti di Roma. - Acroservizi ha costituito 4U Servizi SpA, che sarà attiva da ottobre con 150 postazioni. |
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