CMMC
in Banca Antonveneta
Nel
periodo tra aprile e maggio del 2003 Banca Antonveneta ha aperto
il portale operativo www.bybank.it
. Ciò ha richiesto azioni di supporto per i 55mila clienti
che dal vecchio sito sono stati dirottati su quello nuovo. I servizi
offerti via internet da Banca Antonveneta ed assistiti dal Contact
Center sono denominati E-Banker ed E-Trader. Sono in attivazione
anche servizi di assistenza per i crediti al consumo, destinati
ai commercianti e, seguendo le richieste dei clienti, si sta esaminando
l’opportunità di creare nel call center un centro di
contatto per la soluzioni di problemi che esulano dai prodotti telematici.
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la visita
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Protocollo
Assocallcenter
Venerdì
19 luglio è stato firmato da Assocallcenter-Confcommercio e Filcams
Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil il primo protocollo per regolamentare
il contratto di lavoro dei dipendenti delle imprese di call center in outsourcing.
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La
PA moderna è on-line
L'e-government
procede lentamente: ancora non trasformato il rapporto tra citttadino e
PA. Qualche eccellenza a livello locale. Le attività della
European eGovernment Conference.
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CMMC
visita Gestit Services
La
società ha ottenuto la certificazione di qualità
Iso 9001 (2000) sia per le attività di recupero crediti
che per quelle di call center. La struttura di call center, sviluppata
con sistemi Reitek (Engineering), conta al momento su 160 postazioni
attive, che a breve diventeranno 280, utilizzando circa 13 Km
di cablaggio. Attualmente vengono gestiti 1.500 contatti utili
in media al giorno, oltre l’85% sono outbound. Un certo
volume di comunicazioni inbound viene sviluppato mediante fax.
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Banda
e Contact Center
Con la diffusione di connessioni a banda larga e con la
capacità di ricevere e trasmettere via internet contenuti e servizi
multimediali e interattivi, come cambieranno le attività dei call
center? Una riflessione con dati di mercato. Rapporto
riservato agli iscritti di CMMC.
Novità
da Palermo
- AliCos ha acquisito importante commessa per gestire servizi info
di Aeroporti di Roma.
- Acroservizi ha costituito 4U Servizi SpA, che sarà attiva
da ottobre con 150 postazioni. |