PROGRAMMA
ore
9,30
Registrazione Invitati e Iscritti CMMC ore
10,00
- Inizio lavori e benvenuto Roberto Marini, Resp. Funzione Retail Banca di Roma ore
10,15
- Crm e Contact Center: risorse per il sistema Paese Mario Massone, fondatore Club CMMC ore
10,50
- La PA verso il CRM e il Call Center. Situazione e priorità da un osservatorio privilegiato Carlo Mochi Sismondi, Dir. Generale Forum PA Coffee
Break
ore 11,40 - Le attività di Cantieri (Dipartimento della Funzione Pubblica), per il cambiamento delle Amministrazioni Pubbliche Renato Tasca, Responsabile del coordinamento del programma Cantieri ore
12,00
- Ascoltare, comunicare, sviluppare, il call center come leva per il terzo settore. L'esperienza di Telefono Azzurro. Gianmario Re Sartò, Telefono Azzurro ore
12,30
- Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. Emilio Barlocco, Presidente IFM Infomaster |
![]() ![]() Centro Congressi Banca di Roma venerdì 14 Marzo 2003 La
sessione pomeridiana del meeting è esclusiva per gli iscritti
a CMMC
![]() ore 13,15 Buffet ore 14,15 Seconda parte meeting Programma CMMC 2003, dibattito e azioni - Programma viaggio a Parigi (Federazione Europea ECCO) - Programma “giornata nazionale ed europea Crm e Call Center” - Assetto-responsabilità Delegazioni ore 16,30 Conclusione del meeting |
![]() Ad oggi sono 23 le nuove aziende entrate nel Club CMMC con le iscrizioni 2003: consultare | ![]() ![]() ![]() |
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