Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 111 - anno 6 - 10.3.2003 - Edizione Member CMMC
PROGRAMMA
ore 9,30
Registrazione Invitati e Iscritti CMMC
ore 10,00
- Inizio lavori e benvenuto
Roberto Marini, Resp. Funzione Retail Banca di Roma
ore 10,15
- Crm e Contact Center: risorse per il sistema Paese
Mario Massone
, fondatore Club CMMC
ore 10,50
- La PA verso il CRM e il Call Center
. Situazione e priorità da un osservatorio privilegiato
Carlo Mochi Sismondi
, Dir. Generale Forum PA
Coffee Break
ore 11,40
- Le attività di Cantieri (Dipartimento della Funzione Pubblica), per il cambiamento delle Amministrazioni Pubbliche
Renato Tasca, Responsabile del coordinamento del programma Cantieri
ore 12,00
- Ascoltare, comunicare, sviluppare, il call center come leva per il terzo settore. L'esperienza di Telefono Azzurro.
Gianmario Re Sartò, Telefono Azzurro
ore 12,30
- Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative.
Emilio Barlocco, Presidente IFM Infomaster
meeting 1-2 marzo 2002 nazionale
Centro Congressi
Banca di Roma

venerdì 14 Marzo 2003


La sessione pomeridiana del meeting è esclusiva per gli iscritti a CMMC

ore 13,15 Buffet
ore 14,15 Seconda parte meeting

Programma CMMC 2003,
dibattito e azioni
- Programma viaggio a Parigi (Federazione Europea ECCO)
- Programma “giornata nazionale ed europea Crm e Call Center”
-
Assetto-responsabilità Delegazioni
ore 16,30
Conclusione del meeting
new Nuove società iscritte
Ad oggi sono 23 le nuove aziende entrate nel Club CMMC con le iscrizioni 2003: consultare
--- Nuovi Master e Seminari
Per i Responsabili di Marketing
Per i Responsabili Risorse Umane


Questa puntata viene dedicata a:
ADECCO con Angelo Cusina
"all’interno di un contact center, il capitale umano rappresenta all’incirca il 60/70 % dei costi. Al fine di capitalizzare questo valore, un buon iter selettivo e un buon programma formativo contribuiscono a ridurre i costi legati al turnover e alla retention del personale".

Leggere intervista

Leggere intervista
AVAYA con Sandro Sciaky
"Il mercato italiano del call center rappresenta per i fornitori di tecnologia una grande opportunità: si stima che da oggi al 2005 quasi il 60% dei sistemi forniti riguarderà nuove installazioni. Anche il potenziale di business add-on e per sistemi medio-piccoli con architettura distribuita sulle reti IP e’ molto promettente".
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