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Visita
a Transcom - Lecce
Transcom
World Wide dispone di 31 call center localizzati in 16 Paesi. L'ultimo
è stato attivato in Italia, a Lecce, impiega 81 dipendenti
ed è attrezzato con 50 postazioni distribuite con ampi spazi
su un piano. Si prevede che il numero degli occupati possa salire
entro la fine del 2003 a 280-300. In Italia Transcom impiega oltre
900 persone nei tre call center dislocati a Cernusco (Milano), L'Aquila
e Lecce. Approfondire
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Per conoscere
i temi trattati nel
corso del 2003 consultare
questa sessione con ricerca per argomenti.
Leggere
Negli
Usa gli ultimi risultati relativi ad alcune società di Crm
e C.C. (Aspect, Concerto, Oracle, Kana) sembrano dimostrare che la ripresa
è iniziata.
CRM
Oracle per piccole
imprese. NetLedger
è la risposta di Oracle al Crm di Microsoft Great Plains. NetLedger
CRM e NetSuite offriranno moduli di sales force automation, customer service
e marketing automation.
IC Service
comunica l'utilizzo dei loghi "web call
center" e "Member of CMMC" nella pagina
dedicata
al call center del sito web.
TIM ha scelto Expert System come
fornitore di nuovi
servizi di tipo linguistico fruibili dall'utente tramite SMS al numero
49696.
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Valore e prezzi
inbound
Si apre il dibattito su uno dei temi più cruciali: il valore dei
servizi forniti dai nostri call center, partendo dal prezzo medio rilevato
di 83 centesimi di Euro al minuto per attività di customer care
inbound.
Riceviamo da Gianni Gatti di Transcom Worldwide un interessante contributo
in cui, tra l'altro, afferma:
"..
ci sentiamo di escludere categoricamente che eventuali valori al di sotto
del 10-15% della soglia indicata possano essere in linea con aspettative
accettabili...".
Approfondire
i contenuti
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"Nel
2002 Citec ha sviluppato, fornito ed integrato la piattaforma
IVR del servizio 190 di Vodafone
Omnitel.
Inoltre Citec ha siglato con Posteitaliane un accordo per
la fornitura di sistemi e servizi"
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"
La nostra soluzione può aiutare a rendere più
efficace l'utilizzo della
forza-lavoro (ovvero della risorsa più preziosa)
e alimentare altri sistemi che si trovano a valle del processo
operativo, come ad esempio il sistema di rilevamento presenze"
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