Per conoscere i temi trattati nel corso del 2003 consultare questa sessione con ricerca per argomenti. Leggere Negli Usa gli ultimi risultati relativi ad alcune società di Crm e C.C. (Aspect, Concerto, Oracle, Kana) sembrano dimostrare che la ripresa è iniziata. CRM Oracle per piccole imprese. NetLedger è la risposta di Oracle al Crm di Microsoft Great Plains. NetLedger CRM e NetSuite offriranno moduli di sales force automation, customer service e marketing automation. IC Service comunica l'utilizzo dei loghi "web call center" e "Member of CMMC" nella pagina dedicata al call center del sito web. TIM ha scelto Expert System come fornitore di nuovi servizi di tipo linguistico fruibili dall'utente tramite SMS al numero 49696. |
Valore e prezzi
inbound
Si apre il dibattito su uno dei temi più cruciali: il valore dei servizi forniti dai nostri call center, partendo dal prezzo medio rilevato di 83 centesimi di Euro al minuto per attività di customer care inbound. Riceviamo da Gianni Gatti di Transcom Worldwide un interessante contributo in cui, tra l'altro, afferma: ".. ci sentiamo di escludere categoricamente che eventuali valori al di sotto del 10-15% della soglia indicata possano essere in linea con aspettative accettabili...". Approfondire i contenuti
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