Privacy
e one-to-one |
Solo il 13% dei siti commerciali italiani adotta politiche di privacy soddisfacenti.
Occorre un cambiamento
di mentalità nel management: non offrire più solo beni e servizi,
ma anche relazioni rispettose dei diritti dei consumatori. Non bisogna generare
sfiducia nel marketing one-to-one e non identificare "privacy =costo".
Project
Automation La
società di Monza sviluppa sistemi ingegneristici per l'Ambiente,
l'Automazione Civile, la Mobilità e Impianti di Pubblica Utilità.
Il call center, presidiato da personale altamente qualificato, eroga servizi
personalizzati di assistenza con
l'ausilio di un database on-line che permette la condivisione di informazioni
con
Clienti, Fornitori, Partners e Dipendenti. Realizzando
in questo modo il progetto di "Impresa Estesa", l'azienda deve il
40% dei suoi ricavi alle attività di CRM.Leggere
COS
acquisisce 7C Italia Il
Gruppo Cos ha acquisito il 60% del capitale della 7C Italia S.p.a.; il rimanente
40% rimane all'Alitalia. Il
Gruppo Cos rafforza la propria presenza in Sicilia, poiché aggiunge 800
addetti impegnati nella struttura operativa di 7C a Palermo alle oltre 2.000 unità
lavorative che già operano nella Regione.
| | | "CONTRIBUTO
ALL'INNOVAZIONE" DARIO
BIRAGHI
IntesaBci. A destra nella foto, riceve il premio da Alessandro
Betti, Presidente di Soiel International |
| "ATTENZIONE
ALLA QUALITA' DEI SERVIZI" LUCA
PALERMO Vodafone Omnitel. A destra nella foto, riceve il
premio da Enrico Gasperini, Presidente Assointeractive |
| "IMPEGNO
NELLA CRESCITA DELLE RISORSE UMANE" GIAMPAOLO
GUALLA
Assocallcenter. A
destra nella foto, riceve il premio da Mario Salvatori, Amm. Delegato Edipi |
| "SISTEMI
DI GESTIONE DEI CLIENTI" MARCO
MARCONE Poste
Italiane. A destra nella foto, riceve il premio da Michele
Cimino, Presidente
Adico. |
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