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Viking Office Products La società è specializzata nella vendita per corrispondenza di cancelleria e prodotti per ufficio. Il call center, composto da 100 agenti cui viene affidata la completa responsabilità della gestione del cliente, è caratterizzato dal Fanatical Service, "filosofia" che pone il cliente e la sua soddisfazione al centro dei servizi dell'intera azienda. L'attenzione è rivolta anche alla risorsa interna: l'organizzazione è piatta, per favorire la flessibilità, il flusso delle comunicazioni e la trasparenza. Leggere. Banca Monte dei Paschi Il Contact Center della Banca Monte dei Paschi di Siena dispone di 126 postazioni suddivise fra l'area del Contact Center Retail (clientela privata), ed il Contact Center Corporate destinato alle Aziende. Nel corso del 2002 ha realizzato il Sistema di Gestione per la qualità e avuto la Certificazione ISO 9001:2000. La soluzione tecnologica adottata è costituita per la parte telefonica da una piattaforma Nortel e per il cti da Genesys, fornito e gestito da Ncr. Leggere. CUFFIE. Altesys ha acquisito la commercializzazione dei prodotti Silicomp. |
Assicurazioni a confronto Il 21 novembre si è svolta la prima riunione di presentazione del progetto di benchmarking per le assicurazioni condotto in collaborazione con Tillinghast - Towers Perrin. Si ringraziano i numerosi e qualificati partecipanti. Leggere
www.club-cmmc.it/attivita/master_mkt.htm www.risorsecallcenter.com/master.html |
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