*** To be on-line *** Per maggiori informazioni... Per la home page del sito CMMC... Per maggiori informazioni... Per iscriversi alla mailing list e per consultare tutti gli arretrati....
Ultime notizie dal "mondo dei contact center italiani" - n. 101 - anno 5 - 1.12.2002
Riservato agli iscritti al Club CMMC
Meeting nazionale: Milano venerdì 6 dicembre 2002
"un'opportunità unica: mercato,
aggregazione, sensibilizzazione e informazione"

leggi il programma e iscriviti
on the road
O Viking Office Products
La società è specializzata nella vendita per corrispondenza di cancelleria e prodotti per ufficio. Il call center, composto da 100 agenti cui viene affidata la completa responsabilità della gestione del cliente, è caratterizzato dal Fanatical Service, "filosofia" che pone il cliente e la sua soddisfazione al centro dei servizi dell'intera azienda. L'attenzione è rivolta anche alla risorsa interna: l'organizzazione è piatta, per favorire la flessibilità, il flusso delle comunicazioni e la trasparenza.
Leggere.
O Banca Monte dei Paschi
Il Contact Center della Banca Monte dei Paschi di Siena
dispone di 126 postazioni suddivise fra l'area del Contact Center Retail (clientela privata), ed il Contact Center Corporate destinato alle Aziende. Nel corso del 2002 ha realizzato il Sistema di Gestione per la qualità e avuto la Certificazione ISO 9001:2000. La soluzione tecnologica adottata è costituita per la parte telefonica da una piattaforma Nortel e per il cti da Genesys, fornito e gestito da Ncr. Leggere.
CUFFIE. Altesys ha acquisito la commercializzazione dei prodotti Silicomp.

--- Assicurazioni a confronto
Il 21 novembre s
i è svolta la prima riunione di presentazione del progetto di benchmarking per le assicurazioni condotto in collaborazione con Tillinghast - Towers Perrin. Si ringraziano i numerosi e qualificati partecipanti. Leggere
Master e Seminari RisorseCallCenter