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Il
dopo-workshop di Angera
Dopo le prime edizioni del workshop dedicato alla formazione, il "gruppo
risorse umane" del Club (www.club-cmmc.it/club/leader3.htm)
sta esaminando i suggerimenti su nuove iniziative, tra cui "contratti
di lavoro ed incentivi".
Indagine
sul grado di utilizzo
Durante
l’ultimo meeting del Club è stata condotta un'indagine sull' impiego dei
Call Center in house del settore finanziario.
Rispetto
al numero totale di potenziali sottoscrittori o aderenti al servizio
il 49% degli utenti nel corso dell’ultimo anno ha avuto almeno un contatto
con il proprio Call Center (la varianza è molto elevata in
relazione alle scelte adottate da ciascuna azienda).
Il 15% degli aderenti al servizio ha un utilizzo intenso del Call Center.
Nel comparto assicurativo sono
state prese in esame
le attività di assistenza, denuncia sinistri e customer care; mentre nel
comparto bancario sono state considerate: informazioni, customer care,
disposizioni, operazioni titoli e prestiti.
Convegno
Systech: www.systech.it
19-20-21 Maggio 1999 Milano Starhotel Ritz.
Buona
Pasqua a tutti i Call Center italiani e, in particolare,
agli addetti che nei giorni festivi garantiranno il servizio. |