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Siseco
www.siseco.com

20028 SAN VITTORE OLONA (MI)
Centro Direzionale Sempione
Corso Sempione 270

Tel. 0331-9351
Fax 0331-935151

info@siseco.com



 
 

SISECO opera nell’ambito ICT da oltre 20 anni, realizzando Soluzioni Informatiche e Gestionali personalizzate nell’ambito software ed hardware.

In questi anni abbiamo realizzato GAT.crm© e b.com© CRM, due soluzioni complete per le attività di contatto multicanale del proprio target di riferimento e per il customer care.

Consentono la perfetta gestione, anche via Web 2.0, di tutte le informazioni utili a monitorare gusti e comportamenti dei clienti acquisiti e potenziali.

Le nostre soluzioni sono leader in Italia, con oltre 20.000 postazioni attive.

  • Aumentare il proprio business
  • Fornire un servizio di qualità superiore ai tuoi clienti, gestendo le informazioni e ottimizzando il processo decisionale
  • Semplice da utilizzare, da personalizzare e da mantenere, integrato con altri sistemi e scalabile per crescere insieme con il tuo business
  • Migliorare l’intera connettività aziendale con i tuoi clienti: Contact Center Inbound e Outbound Integrato Centrale telefonica Voice Over IP Gestione SMS, FAX, Email.
Siseco cresce ed amplia i servizi ai clienti: nuova sede e nuovi workshop,
Da settembre 2008 Siseco avvierà una serie di nuovi servizi ed iniziative per clienti ed amici, continuando la crescita che negli ultimi tempi l’azienda ha avuto. In particolare due sono le tappe che nelle prossime settimane impegneranno gli uomini di Siseco: una nuova ed ampia sede, un nuovo workshop gratuito riservato ai clienti e la ormai tradizionale Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente.La nuova sede rappresenta il notevole sviluppo che Siseco ha avuto in questi ultimi anni: all’interno del Centro Direzionale “Sempione” (San Vittore Olona, Milano) saranno ospitati i laboratori di sviluppo, il customer care, la direzione operativa e commerciale dell’azienda, con ampi spazi che possono ospitare l’intero gruppo e fino ad oltre 50 persone. “Siamo in una fase di grande crescita, con numerosi nuovi clienti che hanno visto in noi dei partners affidabili e soluzioni IT all’avanguardia. Per questo abbiamo voluto una nuova ed ampia sede che ci permetta di lavorare meglio e di dare ancora maggiore impulso allo sviluppo ed alla ricerca. E per questo abbiamo implementato anche le occasioni di incontro con clienti, amici per rafforzare il legame che ci vede sempre al loro fianco, anche con workshop, convegni e occasioni di formazione ed approfondimento. Abbiamo molti progetti per i prossimi mesi, anche a livello internazionale, non solo per fare conoscere le nostre soluzioni IT, ma anche per far crescere la cultura della “Relazione con il cliente” e del “cliente al centro”, che riteniamo essere la chiave per il business del futuro, dell’era di internet. “ – ha dichiarato l’Ing. Roberto Lorenzetti, Ceo di Siseco.

SISECO è specializzata in soluzioni per CRM, Business Contact Management e IP Contact Center. Oggi Siseco è una realtà consolidata in Italia con oltre 15.000 utenti, attive nella gestione di attività di CRM, Privacy Management, Customer Case, Outbound Agent e Tele Sale, Sales Force Automation. Sono oltre 200 le realtà in tutta Italia e in diversi settori di Business (Editoria, Finanza, TelCo, Contact Center In-House e OutSourcing, …) che utilizzano le piattaforme SISECO, tra le quali Editalia (Gruppo Poligrafico Zecca dello Stato), Fastweb, Tre, Michelin, Il Sole 24 Ore, Telecom, Tim, Editoriale Secondamano (Gruppo Schibsted), RAF - Gruppo Phonemedia.

SISECO opera nell’ambito ICT da oltre 20 anni, realizzando Soluzioni Informatiche e Gestionali personalizzate nell’ambito software ed hardware.

In questi anni abbiamo realizzato GAT.crm© e b.com© CRM, due soluzioni complete per le attività di contatto multicanale del proprio target di riferimento e per il customer care.

Consentono la perfetta gestione, anche via Web 2.0, di tutte le informazioni utili a monitorare gusti e comportamenti dei clienti acquisiti e potenziali.

Le nostre soluzioni sono leader in Italia, con oltre 20.000 postazioni attive.

  • Aumentare il proprio business
  • Fornire un servizio di qualità superiore ai tuoi clienti, gestendo le informazioni e ottimizzando il processo decisionale
  • Semplice da utilizzare, da personalizzare e da mantenere, integrato con altri sistemi e scalabile per crescere insieme con il tuo business
  • Migliorare l’intera connettività aziendale con i tuoi clienti: Contact Center Inbound e Outbound Integrato Centrale telefonica Voice Over IP Gestione SMS, FAX, Email.

Principali Funzionalità delle Piattaforme

Customer Relationship & Interaction Management (CRM & CIM) sia in ambito B2B che in ambito B2C
Sales Force & Contact Management
Campaign management (CM) comprensivo di sistema Predictive per attività TeleSale e AgentSale
Servizi SIP (VoIP) integrati con sistema di Vocal Recording integrato (es. Verbal Ordering)
Gestione appuntamenti & feedback
Backoffice Services avanzati
Marketing Intelligence e Forecast
Interviste e Sondaggi di Mercato, Gestione Agenti (SFA)
Calcolo Provvigioni per Agenti, Operatori Telemarketing, Segnalatori, Aziende
PBX Voice Over IP Integrato (IVR, ACD, Coaching, Predictive Dialing)

SOLO b.com CRM
Web Application Ajax Based
Gestione Opportunità e Gadget
Multimedia Blending
Integrazione con Exchange e ERP Business Connector
MashUp with Google
Simple# : linguaggio interno di personalizzazione
SDK (Visual Studio 2005/8)

Servizi e Vantaggi
 
Una soluzione CRM plug & play
La soluzione GAT, pur essendo un sistema completo, dagli aspetti gestionali alle chiamate automatiche, diventa operativa in pochissimo tempo, concentrando gli sforzi sul Core Business della Vs attività.
Assistenza e Consulenza
Se vuoi lavorare veramente con un gestionale completo è importante sapere che SISECO offre l’assistenza e la teleassistenza, ma soprattutto offre consulenza avanzata direttamente da parte del Team di analisi e sviluppo software.
Ritorno dell’investimento reale
GAT consente di realizzare un rendimento sul capitale investito reale e certo in meno di 6 mesi.
Flessibilità
E' possibile richiedere modifiche al sistema gestionale direttamente al Team di Analisi e Sviluppo. Oltre 200 parametri a livello di singolo utente garantiscono già nella versione standard una flessibilità unica.
Una soluzione ricca di funzionalità a basso costo
Il sistema GAT ha un costo estremamente ridotto grazie al pragmatismo con cui vengono risolte le problematiche tipiche delle strutture commerciali. Non sono necessari grossi investimenti e nessuna sorpresa potrà rallentare il successo apportato da GAT. Nella piattaforma è compreso anche il sistema CTI, Voice Over IP, IVR, ACD con infiniti interni. Puoi usare GAT anche come centralino, utilizzando soltanto la rete dati !
Potenza e Scalabilità
Il sistema sfrutta tutte le potenzialità di SQL Server Enterprise 2000. Le funzioni più complesse, come ad esempio il calcolo provvigionale o le analisi di datawarehouse avvengono senza appesantire il computer su cui si sta lavorando.
Affidabilità
Il sistema risulta estremamente affidabile grazie a dieci anni di esperienza, quattro versioni ed oltre 20.000 utenti che utilizzano tutti i giorni il sistema. Per le esigenze più complesse sono possibili configurazioni sistemistiche ridondanti
Una competenza superiore alla media
Da anni collaboriamo fianco a fianco con i clienti per studiare ogni minimo dettaglio per ottimizzare gli appuntamenti, la distribuzione del lavoro agli operatori, le zone, la resa degli operatori, i portafogli, il calcolo provvigionale.
Dietro a GAT ci sono dei consulenti esperti che da anni supportano i clienti sugli aspetti strategici (modellazione dati, integrazioni, impostazione campagne) e sugli aspetti tecnologici, ben oltre la normale assistenza e teleassistenza. Prova a contattarci !

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