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Res
S.r.l.., con sedi a Milano e Roma, è leader
nazionale nel settore della registrazione audio, il nostro successo
è il risultato di una prolungata esperienza al fianco dei
maggiori utilizzatori delle nostre tecnologie.
La registrazione 24 ore su 24 di comunicazioni vocali al telefono
associata alla data/ora, marker CTI, identificativo chiamante/chiamato,
… permette infatti di rispondere con immediatezza a quelle
specifiche situazioni in cui elementi vitali sono sicurezza, protezione
e credibilità.
La nostra è una realtà che in Italia non trova paragoni
per ampiezza di soluzioni, capacità di sviluppo, specializzazione
e supporto.
Il nostro supporto pre e post vendita opera direttamente con proprie
risorse sull'intero territorio nazionale per realizzazioni a fini
dimostrativi, installativi "chiavi in mano" ed interventi
manutentivi.
Principali funzionalità dei
sistemi
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Sistemi di registrazione da 1 a migliaia di canali audio analogici,
digitali, ISDN, VoIP, …
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Modalità di registrazione Total, On Demand, Selective,
CTI, Centralizzata,…
-
Archiviazione
su DVD o DDS locale, RAID, NAS, SAN, …
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Integrazione
con applicativi esistenti CTI, CRM, …
-
Accesso
remoto ai sistemi via web e tramite password personalizzata
-
Applicativo
Nice Universe per il controllo della qualità del servizio
tramite:
- acquisizione delle mail, chat e screen activity (Nice Screen
Capture)
- applicativo di formazione a distanza (Nice-learning)
- sondaggio automatico alla fine della conversazione (Nice Feedback)
- creazione di grafici e report personalizzati (Nice Report).
Le
nostre soluzioni
Mirra S2
Mirra Series 2 si basa su tecnologia RISC 32 bit e sistema
operativo real time VxWorks residente su Eprom. Inoltre è
presente una memoria tampone (no hard disk interno) che
consente la sostituzione
del DVD pieno, l’inserimento di altri DVD archiviati per operazioni
di riascolto ed altro. MIRRA SERIES 2 elimina le problematiche dei
supporti a nastro e dei relativi drive meccanici con soluzioni di
alta affidabilità ambientale che riducono al minimo movimentazioni
e contatti. Mirra S2 è disponibile in configurazioni
da 4 a 32 canali
MynaVoice Myracle
Myracle
è la soluzione entry level della famiglia MynaVoice,
disponibile sia nella versione 2 Unità da rack che in quella
PC based. Myracle registra da 8 a 32 canali ed
archivia le conversazioni prima su un HD interno da 80GB (21.000
ore di autonomia on line) e poi su 2 supporti DVD da 1.200 ore.
Il sw di gestione è web daseb mentre il
sistema prevede la possibilità di decriptare il D-Channel
se collegato direttamente su extension digitali (Siemens, Alcatel,
Avaya,…). Questa funzionalità consente innumerevoli
modalità di registrazione (Total, Selective, Record On Demand)
senza l’utilizzo di eventuali integrazioni CTI.
Nice
Call Focus III
Il Nice Call Focus III con la sua configurazione
ridondata
rappresenta la soluzione ideale in quelle applicazioni, da
4 a 48 canali (anche in configurazione mix), dove è
essenziale garantire il massimo dell’affidabilità e
delle performance. Con il suo HD interno da 50.000 ore di autonomia
on line il NCF III garantisce un immediato accesso alle conversazioni
registrate, oltre all’archivio interno e sui supporti DVD
o DDS4, è prevista la possibilità di avere una archiviazione
centralizzata su uno storage esterno. Possibile integrazione CTI
con i principali vendors di PABX (Avaya, Siemens, Alcatel,…)
MynaVoice Pro
MynaVoice
Pro non
è il nome di un nuovo registratore ma è finalmente
la concezione di semplificare al massimo il lato proprietario della
soluzione offrendo la totale integrazione con l’ambiente telefonico
e software in utilizzo. In molti casi la decodifica completa del
canale “D” sui derivati digitali evita di effettuare
altre integrazioni. Da 8 a 180 canali (analogici,
digitali o VoIP) rappresenta
la soluzione migliore per le grandi applicazioni in ambito Finanza,
Sicurezza e Contact Centre. Le sue ridondanze interne (HD, AC,…)
ne fanno una macchina molto affidabile, mentre l’interfaccia
web di gestione ne rende facile l’utilizzo e la gestione.
Lo storage può essere interno (HD da 12.00 ore) o in rete
(NAS; SAN) mentre l’archiviazione storica avviene su 2 drive
DVD da 1.200 ore di autonomia ognuno. Ottimo il rapporto tra qualità/prezzo,
in modo particolare su grandi applicazioni.
NiceLog - NiceVoIP
NiceLog è la piattaforma che si candida
a soddisfare tutte le esigenze di un moderno Contact Centre.
La scalabilità del sistema, la possibilità di interfacciare
e registrare qualsiasi tipo di protocollo (Analogico, ISDN. Digitale
proprietario, VoIP) unite alla totale integrazione
del registratore con gli ambienti IT preesistenti (CTI, ACD, LAN,
WAN, NAS..) rendono il NiceLog la soluzione più vantaggiosa
per la tutela del Tuo investimento. NiceLog rappresenta,
nella sua versione VoIP, la migliore soluzione
per l’integrazione con la Tua nuova architettura di fonia
su IP come garantiscono le innumerevoli certificazioni acquisite
(CISCO, Nortel, Avaya, Siemens, Alcatel…). NiceLog e Nice
Screen (possibilità di registrare l’attività
sul monitor dell’operatore) intergrati con l’applicativo
di Quality Managment Nice Universe si prestano
ad essere la soluzione più completa per tutti i moderni Contact
Centre che fondano la loro attività sulla qualità
dei servizi offerti.
Nice Universe – Quality Management
La suite di Quality Management Nice
è la risposta concreta alle esigenze dei moderni
Contact Center nel campo della fidelizzazione del cliente,
consentendo un aumento di produttività direttamente proporzionato
al miglioramento delle proprie prestazioni. In un'ottica di attenzione
sempre maggiore rivolta alla "customer satisfaction",
il Contact Center è divenuto per la maggior
parte delle Società, Banche, soggetti che svolgono attività
commerciali e di servizio in genere, il principale punto di contatto
con i clienti. Un opportuno utilizzo delle sue potenzialità
consente di tradurre il flusso di informazioni che accentra in una
consistente opportunità di profitto.
Per ulteriori informazioni
Sede
Commerciale e Amministrativa:
20132 MILANO - Via Crescenzago, 105
Tel. (02) 26.111.942 r.a.
Fax (02) 26.111.937
e-mail: sales@resnet.it
www.resnet.it
Filiale
00131 ROMA - Via Roiate, 7
Tel. (06) 41.91.633
Fax (06) 41.31.467
e-mail: resrm@resnet.it
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