Pat
Srl
Company Profile
PAT, azienda italiana operante nel settore dell’Information
Technology dal 1992, progetta e realizza soluzioni per l'eCRM, il customer care
ed il customer service, tramite l'impiego di tecnologie Microsoft. Le proprie
soluzioni sono distribuite in Italia e all’estero in modalità diretta e
attraverso una qualificata rete di partner certificati.
PAT si propone come partner nei confronti delle aziende che
desiderano adottare tecnologie e soluzioni di eCRM, data la sua lunga esperienza
in tale ambiente può essere considerata una delle principali aziende italiane
di riferimento in questo settore.
Numerose le realizzazioni ed i casi di successo realizzati
in tale settore fin dal 1995, presso aziende di medie e grandi dimensione ed
anche presso multinazionali con filiali estere.
I principali settori di applicazioni si rivolgono all’area
Customer Service/Customer Care e nell’area del Sales Management, ove importanti
e concreti casi di successo pongono PAT, come un principale riferimento per il
mercato italiano.
Le principali soluzioni realizzate sono:
HELPDESK
ADVANCED® -
Helpdesk / Customer Care
Customer @ct
PMI® -
Sales,Marketing,Service,Commerce
Particolare importanza và posta alla suite Customer @ct
PMI®, tra le poche soluzioni complete al mondo 100% web based e realizzate su
tecnologia Microsoft. Questa nuova versione, evoluzione della precedente
soluzione presentata nel 1998, è stata segnalata e premiata nel corso della
manifestazione SMAU 2001.
Tutte le soluzioni sono fruibili in modalità Asp, permettono
così un’utilizzo immediato ed un ritorno degli investimenti (ROI) molto
elevato.
PAT è Microsoft Certified Partner e membro dell’Heldpesk
Desk Institute.
La società è presente in Italia con i propri uffici a
Treviso e Milano:
Pat Srl – your expert partner in
e-CRM solutions.
Per maggiori informazioni : www.pat.it.
Solutions
Customer@ct PMI®
Customer@ct PMI: la soluzione di
e-Customer Relationship Management più efficace per realizzare i vostri
obiettivi di business 100% web-based, è stata concepita per rispondere alle
esigenze di business della vostra azienda. Fornisce tutte le
funzionalità necessarie per automatizzare le attività di vendita e marketing,
supportare i clienti ed i partner e gestire il business su internet.
Una soluzione creata su misura per le PMI Customer @ct PMI, copre tutte le necessità
aziendali relative all’area Sales Force Automation, Marketing, Customer Care e
di Business to Business, condividendo e gestendo al meglio tutte le
informazioni relative alla propria clientela.
Customer @ct PMI ha al suo interno
particolari funzionalità di gestione delle attività di contact center o call
center, permettendo di gestire al meglio qualsiasi iniziativa marketing che
riguardi il telefono, fax, email o web. L’intera suite è disponibile con il pieno supporto
multilingua.
Con Customer@ct PMI
la tecnologia non è più un problema! Ospitato in una server farm, in modalità
ASP (Application Service Provider), offre tutte le funzionalità e le opzioni di
personalizzazione, come se fosse installato nella vostra stessa azienda e
soprattutto senza la preoccupazione dei costi e delle problematiche di
manutenzione dell'infrastruttura IT.
Customer@ct PMI trasforma ogni
contatto in un cliente.
Maggiori informazioni sono disponibili su www.customeract.com
Helpdesk Advanced®
Per rispondere in modo efficace alle necessità delle aziende
che desiderano offrire servizi di supporto agli utenti e ai propri clienti, PAT
propone Helpdesk Advanced®, prodotto dedicato al settore
dell’helpdesk professionale e del customer service.
Helpdesk Advanced® è infatti la soluzione ideale
per le organizzazioni che hanno la necessità di fornire un servizio di supporto
disponibile 24 ore su 24 e utilizzabile tramite browser, e-mail, telefono
cellulare o call center.
Helpdesk Advanced® ha al suo interno un
sofisticato sistema di Knowledge Management, in grado non solo di memorizzare i
quesiti che giorno dopo giorno vengono posti al sistema, ma anche di
alimentarsi attraverso l’import di banche date già esistenti, che rappresentano
la conoscenza storica dell’intero servizio di help desk. Il motore di problem
solving incluso nel modulo HDA® Helpdesk permette una crescita
costante del know-how del sistema, catalogando, archiviando e ricercando
tramite telefono, e-mail o tramite web le soluzioni memorizzate. L’elevata
scalabilità di Helpdesk Advanced®, permette all’azienda di avere un ROI (
Return of investiment ), elevato già dopo alcune settimane. Tramite l’utilizzo
di un browser Microsoft Explorer è possibile accedere a tutte le funzionalità
dei tools permettendo così un’utilizzo mobile e senza alcun vincolo
dell’applicazione.
Helpdesk Advanced®, è la soluzione utilizzata da numerose
aziende italiane ed internazionali, grazie al suo completo supporto
multilingua.
Maggiori informazioni sono disponibili su www.helpdeskadvanced.com.