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Pat


Per maggiori
informazioni:


www.pat.it

Treviso
Via San Gaetano, 113
31044 Montebelluna (TV)
Tel : (+39) 0423.600531
Fax : (+39) 0423.302077

Milano
Via Berbera, 49
20162 Milano
Tel : (+39) 02.66.11.34.23
Fax : (+39) 02.66.100.363

  

Pat Srl

Company Profile

PAT, azienda italiana operante nel settore dell’Information Technology dal 1992, progetta e realizza soluzioni per l'eCRM, il customer care ed il customer service, tramite l'impiego di tecnologie Microsoft. Le proprie soluzioni sono distribuite in Italia e all’estero in modalità diretta e attraverso una qualificata rete di partner certificati.

PAT si propone come partner nei confronti delle aziende che desiderano adottare tecnologie e soluzioni di eCRM, data la sua lunga esperienza in tale ambiente può essere considerata una delle principali aziende italiane di riferimento  in questo settore.

Numerose le realizzazioni ed i casi di successo realizzati in tale settore fin dal 1995, presso aziende di medie e grandi dimensione ed anche presso multinazionali con filiali estere.

I principali settori di applicazioni si rivolgono all’area Customer Service/Customer Care e nell’area del Sales Management, ove importanti e concreti casi di successo pongono PAT, come un principale riferimento per il mercato italiano.

Le principali soluzioni realizzate sono:

HELPDESK ADVANCED®      - Helpdesk / Customer Care

Customer @ct PMI®                  - Sales,Marketing,Service,Commerce

Particolare importanza và posta alla suite Customer @ct PMI®, tra le poche soluzioni complete al mondo 100% web based e realizzate su tecnologia Microsoft. Questa nuova versione, evoluzione della precedente soluzione presentata nel 1998, è stata segnalata e premiata nel corso della manifestazione SMAU 2001.

Tutte le soluzioni sono fruibili in modalità Asp, permettono così un’utilizzo immediato ed un ritorno degli investimenti (ROI) molto elevato.

PAT è Microsoft Certified Partner e membro dell’Heldpesk Desk Institute.

La società è presente in Italia con i propri uffici a Treviso e Milano:

Treviso
Via San Gaetano, 113
31044 Montebelluna (TV)
Tel : (+39) 0423.600531
Fax : (+39) 0423.302077
Milano
Via Berbera, 49
20162 Milano
Tel : (+39) 02.66.11.34.23
Fax : (+39) 02.66.100.363

Pat Srl – your expert partner in e-CRM solutions.

Per maggiori informazioni : www.pat.it.


Solutions

Customer@ct PMI®
Customer@ct PMI: la soluzione di e-Customer Relationship Management più efficace per realizzare i vostri obiettivi di business 100% web-based, è stata concepita per rispondere alle esigenze di business della vostra azienda. Fornisce tutte le funzionalità necessarie per automatizzare le attività di vendita e marketing, supportare i clienti ed i partner e gestire il business su internet.

Una soluzione creata su misura per le PMI Customer @ct PMI, copre tutte le necessità aziendali relative all’area Sales Force Automation, Marketing, Customer Care e di Business to Business, condividendo e gestendo al meglio tutte le informazioni relative alla propria clientela.
Customer @ct PMI ha al suo interno particolari funzionalità di gestione delle attività di contact center o call center, permettendo di gestire al meglio qualsiasi iniziativa marketing che riguardi il telefono, fax, email o web.  L’intera suite è disponibile con il pieno supporto multilingua.

Con Customer@ct PMI la tecnologia non è più un problema! Ospitato in una server farm, in modalità ASP (Application Service Provider), offre tutte le funzionalità e le opzioni di personalizzazione, come se fosse installato nella vostra stessa azienda e soprattutto senza la preoccupazione dei costi e delle problematiche di manutenzione dell'infrastruttura IT.
Customer@ct PMI trasforma ogni contatto in un cliente.
Maggiori informazioni sono disponibili su www.customeract.com

Helpdesk Advanced®
Per rispondere in modo efficace alle necessità delle aziende che desiderano offrire servizi di supporto agli utenti e ai propri clienti, PAT propone Helpdesk Advanced®, prodotto dedicato al settore dell’helpdesk professionale e del customer service.

Helpdesk Advanced® è infatti la soluzione ideale per le organizzazioni che hanno la necessità di fornire un servizio di supporto disponibile 24 ore su 24 e utilizzabile tramite browser, e-mail, telefono cellulare o call center.
Helpdesk Advanced® ha al suo interno un sofisticato sistema di Knowledge Management, in grado non solo di memorizzare i quesiti che giorno dopo giorno vengono posti al sistema, ma anche di alimentarsi attraverso l’import di banche date già esistenti, che rappresentano la conoscenza storica dell’intero servizio di help desk. Il motore di problem solving incluso nel modulo HDA® Helpdesk permette una crescita costante del know-how del sistema, catalogando, archiviando e ricercando tramite telefono, e-mail o tramite web le soluzioni memorizzate. L’elevata scalabilità di Helpdesk Advanced®, permette all’azienda di avere un ROI ( Return of investiment ), elevato già dopo alcune settimane. Tramite l’utilizzo di un browser Microsoft Explorer è possibile accedere a tutte le funzionalità dei tools permettendo così un’utilizzo mobile e senza alcun vincolo dell’applicazione.

Helpdesk Advanced®, è la soluzione utilizzata da numerose aziende italiane ed internazionali, grazie al suo completo supporto multilingua.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.helpdeskadvanced.com.