|
Missione
|
|
Delos
SpA, società unipersonale, società soggetta
alla direzione e coordinamento di Getronics SpA, è specializzata
nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi: IT Service
Management, Contact Center Multicanale, Customer Relationship Management
(CRM).
La missione di Delos è:
-
Fornire e gestire soluzioni avanzate di Customer Management
per permettere ai propri clienti di raggiungere e superare i loro
obiettivi di business: erogando servizi IT di qualità controllandone
il valore tecnico-economico (IT Service Management),
attivando le migliori forme di comunicazione (Contact
Center Multicanale), sviluppando le strategie Customer
Centriche (Customer Relationship Management).
Delos
agisce sull’intero territorio nazionale con le sedi operative
di Milano, Bollengo (TO) e Roma, ed è in grado di offrire le
proprie competenze e servizi anche a livello europeo. |
Offerta
|
|
Fidelizzare
il cliente, personalizzare il servizio, sviluppare relazioni permanenti,
con una corretta, attenta ed efficace gestione delle complesse infrastrutture
tecnologiche costituiscono oggi un imperativo per le imprese di successo.
Un efficace approccio metodologico al processo di business, unito
all’utilizzo di nuove tecnologie e di applicazioni innovative,
possono creare da un lato opportunità di migliorare e incrementare
l’area di business, dall’altro di determinare una reale
diminuzione dei costi delle infrastrutture ICT.
Delos si rivolge al mercato con proposte di Soluzioni, Servizi e Prodotti
relative alle seguenti linee di offerta:
-
IT
Service Management per allineare i servizi IT alle esigenze
di business delle aziende riducendone i costi
- Infrastrutture
tecnologiche per i Contact Center Multicanale,
innovativi e integrati nelle singole realtà aziendali.
- Soluzioni
di Customer Relationship Management (CRM) a supporto
delle strategie Customer Centriche dei Clienti per l’ottimizzazione
della redditività.
|
Proposta
|
|
La
proposta di soluzioni e-business si fonda su tre elementi inscindibili
che permettono di generare la catena del valore per i Clienti:
-
Persone
preparate ad affrontare le nuove esigenze e-business.
- Processi
di definizione basati su un insieme di metodologie e strumenti
di sviluppo.
- Partner
tecnologici di riferimento per tutto il mercato Information &
Communication Technology.
|
|
Delos
S.p.A.
Via Confalonieri 29
20124 Milano – Italia
Tel. +39 02 9737 9000
Fax +39 02 97379099
info@delos.it - www.delos.it |
|